Kolme Champions Contest

Palla al centro, fischio di inizio, la Kolme Champions Contest è cominciata!

Dopo la Winter Games Week di dicembre, una nuova e ancor più emozionante sfida attende i nostri dealer. In palio, il titolo di Campione e la possibilità di essere testimoni di uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno.

Si parte con la fase a gironi. Da Gennaio a Marzo, i dealer si daranno battaglia per primeggiare nelle rispettive aree geografiche. In questa corsa all’ultima attivazione, ogni linea fissa (degli operatori Fasweb, Linkem, Eolo, Tiscali e Go Internet) varrà 3 gol, mentre ogni Fastweb mobile con impegno varrà 1 gol.

Alla fine di ogni mese verranno attribuiti dei punti in base al numero di gol totalizzati. Sarà quindi importante non abbassare la guardia e dare sempre il massimo per mantenersi nella zona alta della classifica.

Coloro che allo scadere di Marzo si troveranno nelle prime quattro posizioni di ogni Area si qualificheranno per la fase finale.

Qui, il gioco si farà ancora più duro e serrato. Un volta impostato il tabellone in base alle teste di serie, partiranno gli scontri diretti. Il tempo per accumulare punti sarà sempre di meno, anche solo una attivazione farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Sarà una lunga cavalcata che si concluderà alla fine di Maggio con la finale e la “finalina” per il terzo posto.

Tutti i dealer che avranno la fortuna (e il merito, soprattutto) di salire sul podio, riceveranno in premio un buono spendibile per l’acquisto di componenti Arredo Kolme, ma chi occuperà il gradino più alto vincerà un’esperienza indimenticabile: assistere alla semifinale dell’11 luglio a Mosca della Fifa World Cup.                                                                                                                      Il pacchetto, per due persone, prevede: pass per l’accesso allo stadio, biglietti aerei A/R e 3 notti in un albergo di categoria superior

Un grande contest con opportunità uniche. Senza dubbio assisteremo da qui a Maggio a delle sfide infuocate.

Che vinca il migliore!